Loading color scheme

Rio De Janeiro, Iguazù, Foresta Amazzonica, Salvador De Bahia

Gran Tour del Brasile

Un viaggio completo che include i luoghi imperdibili del Brasile, il Paese più esteso del Sud America. Le tappe classiche del Brasile - Rio de Janeiro con la sua baia spettacolare, Iguazù con le sue maestose cascate e Salvador de Bahia con il famoso Pelourinho dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO - sono accompagnate da una visita all'insegna dell'avventura e della scoperta: visiterete infatti la zona di Manaus, in Amazzonia e dormirete in un lodge tipico. Rimarrete incantati dai colori intensi e dai suoni della foresta.

Leggi tutto
TAPPE

Brasile: Eco Tour in Amazzonia

Questo viaggio vi offre la possibilità di conoscere la misteriosa Amazzonia. Un’occasione unica dal punto di vista naturalistico e culturale. Ricca in biodiversità, l'Amazzonia offre possibilità uniche per l’esplorazione naturalistica, come trekking in foresta, escursioni in canoa, osservazione della flora e degli animali selvatici. Da Manaus con una piacevole crociera in battello risalirete il Rio Negro; farete visita ad una famiglia di "caboclos", meticci locali, per osservare da vicino gli usi e le tradizioni locali. Il tour include anche la visita di Rio de Janeiro e delle cascate di Igazù.

Leggi tutto
Rio De Janeiro, Iguazù, Salvador De Bahia

Tour Classico del Brasile

Un viaggio alla scoperta dei luoghi simbolo del Brasile: Rio de Janeiro, con il suo famoso Cristo Redentore e il Pan di Zucchero, dove il divertimento, la musica e le meravigliose spiagge regnano. Il viaggio prosegue con la forza della natura con le imponenti cascate di Iguazù e si termina con Salvador de Bahia, simbolo di questo Paese, considerata dall'Unesco il complesso coloniale più importante delle Americhe. Un’esperienza fantastica da regalarsi per un ricordo indimenticabile della terra carioca.

Leggi tutto
Rio De Janeiro, Iguazù, Ouro Preto, Salvador De Bahia

Tour Brasile Coloniale

Un tour pensato per andare alla scoperta delle splendide città coloniali brasiliane e dei loro capolavori barocchi. Un tour consigliato agli appassionati di storia e di arte. Partirete con la visita di Rio e delle cascate di Iguazu, fino a raggiungere Belo Horizonte, Congonhas e Ouro Preto, di cui ammirerete le numerose chiese barocche. Andrete alla scoperta di un Brasile diverso visitando lo stato di Minas Gerais, considerato una delle culle della vera cucina brasiliana, dove le influenze indigene, nere ed europee si fondono. Il viaggio si concluderà a Salvador de Bahia.

Leggi tutto
...
crediti