Loading color scheme

Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour I Tesori della Giordania

Un tour che vi porterà a scoprire i Tesori della Giordania tra cui Petra, l’antica capitale scolpita nella roccia, e tutte le località più importanti della Giordania. Dalle acque leggendarie del Mar Morto alle rocce che custodiscono i millenari segreti di Petra, la Giordania è una fonte ininterrotta di scoperte e di emozioni. La vivace Amman, le vestigia romane e bizantine, le architetture islamiche dei castelli nel deserto, le suggestioni del lago salato che chiamiamo “Mar Morto”. Più a sud le tribù nomadi del deserto rosso di Wadi Rum. Ma il cuore di Giordania è Petra, un miraggio dai colori di fuoco da cui è difficile distogliere lo sguardo.

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour Le Meraviglie delle Giordania e il Magico Deserto

La Giordania è una terra magica e il suo simbolo è Petra, una delle sette meraviglie del mondo e culla del popolo nabateo. Questo tour vi permetterà di visitare le meraviglie di questa terra come il Mar Morto, Jerash definita da molti la Pompei dell’Est, la capitale Amman e i suoi dintorni, ma anche Petra, la città perduta. Proseguirete verso il deserto Wadi Rum che vi lascerà senza parole per la bellezza unica e per i suoi panorami mozzafiato. Il tour sarà arricchito da visite, escursioni, un pernottamento in campo tendato e safari jeep che renderanno questo tour un viaggio indimenticabile. Siete pronti per esplorare l'affascinante Giordania?

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour Le Meraviglie delle Giordania

Un indimenticabile e meraviglioso viaggio in una terra tra le più affascinanti del Medio Oriente. Paesaggi spettacolari, luoghi ricchi di storia e mistero: un viaggio tra tesori di inestimabile bellezza, gloriosi testimoni delle civiltà che l’hanno abitata nel corso dei secoli. Visitare la Giordania fa bene agli occhi e allo spirito. Questo percorso, che va dalla storica Amman alle rilassanti acque del Mar Morto, abbraccia capolavori naturali e dell'ingegno e conduce al grande tesoro di Petra, la meravigliosa città scavata nella roccia.

Leggi tutto
...
crediti