Loading color scheme

Marrakech, Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Tinghir, Marrakech

Tour Sud e Kasbah

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un viaggio veramente speciale, il tour del Sud e Kasbah è quanto di meglio si possa offrire. Un viaggio indimenticabile nel profondo sud del Marocco, tra le antiche Kasbah di argilla, oasi nel deserto e le magiche atmosfere di Marrakech. Il tour vi permetterà di inoltrarvi nella parte più meridionale del Marocco e di conoscere città affascinanti come Ouarzazate, Zagora, Erfoud e Tinghir, svelandovi panorami insospettabili e selvaggi. Il viaggio ai confini di questi territori vi regalerà innumerevoli emozioni e farà parte dei vostri ricordi più belli.

Leggi tutto
Casablanca, Rabat, Meknes, Fez, Marrakech

Tour delle Città Imperiali

Un viaggio tra colorati souk e palazzi dal fascino immutabile, residenze dei sovrani del Regno del Marocco; un viaggio alla scoperta del patrimonio storico e culturale delle suggestive Città Imperiali del Marocco.
Rabat, la capitale amministrativa del Paese con la sua bellissima Medina affacciata sul mare, Meknes la prima città imperiale della storia con le sue colline di uliveti, Fes, romantica città medievale con la sua incredibile Medina e Marrakech, da cui prende il nome del paese coi suoi giardini e la sua vivacità. Meraviglie custodite fra il mare intenso, l’arido deserto e la catena montuosa dell’Atlante.

Leggi tutto
Casablanca, Rabat, Meknes, Fez, Midelt, Erfoud, Tinghir, Ouarzazate, Marrakech, Essaouira, Safi, El Jadida

Gran Tour del Marocco

Il Gran Tour del Marocco è consigliato per chi vuole avere una visione completa delle bellezze culturali e naturalistiche del paese; vi porterà alla scoperta dei luoghi più affascinanti di questo fantastico Paese. Partirete da Casablanca per raggiungere Rabat, la capitale amministrativa del Marocco. Apprezzerete il fascino della Medina di Fes per poi esplorare il misterioso Sahara e i villaggi color ocra. Dopo aver oltrepassato il passo di Tizi’n’Tichka raggiungerete Marrakech, città dal fascino unico. Il tour prosegue alla scoperta della Costa Atlantica, dove il rumore dell’oceano ed il vocio dei pescatori si trasformano in poesia.

Leggi tutto
...
crediti