Loading color scheme

Residence Club Baia d'Oro - Torre Mozza | Lecce

Soggiorno mare Puglia

Il Residence Baia d'Oro dista pochissimi metri dalla splendida spiaggia di Torre Mozza, una delle marine di Ugento, che vanta acque cristalline e un lunghissimo litorale sabbioso. Torre Mozza gode di un'ottima posizione, in quanto in poco tempo si possono raggiungere le località più rinomate del Salento, quali Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Inoltre è particolarmente tranquilla: il suono del mare, i magnifici tramonti, i colori della natura salentina renderanno la vostra vacanza un sogno! La struttura dispone di varie tipologie di appartamenti, dislocati su vari piani e caratterizzati da un arredamento pratico e funzionale e da ingresso indipendente.

Dove

Il Residence Baia d'Oro sorge a pochi metri dalla spiaggia di Torre Mozza, località turistica affacciata sulla costa Ionica del Salento. Bellissima località balneare a sud della provincia di Lecce, che si presenta come un piccolo e tranquillo centro turistico prospiciente una lunga distesa di sabbia fine che va a lambire le acque limpide di un mare meraviglioso, che digrada dolcemente e per questo è adatto anche ai bambini piccoli. La splendida spiaggia di sabbia fine, insieme ad un mare cristallino e incontaminato, fanno del Residence Baia d’Oro un luogo ideale per famiglie, coppie e giovani che vogliono regalarsi momenti di tranquillità, indimenticabili serate e puro divertimento in spiaggia. Il Residence Baia d'Oro di Torre Mozza, Marina di Ugento, fa parte di un più ampio comprensorio turistico aperto anche ai non residenti, che circonda la zona servizi: reception, area giochi per bambini, anfiteatro per spettacoli e intrattenimento serale, chiosco bar, campo da calcetto.


La Struttura rispetta il Protocollo Nazionale "Accoglienza Sicura" al fine di prevenire la diffusione del contagio da COVID-19 nelle strutture turistico ricettive, con l’obiettivo di tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori. 

Appartamenti

La struttura è composta da appartamenti arredati in modo pratico e funzionale, inseriti in palazzine a due piani o in caratteristiche villette a schiera su un unico livello, con ingresso indipendente. Il Residence fa parte di un ampio comprensorio turistico aperto, al cui centro è ubicata la zona servizi e la reception, dove personale professionale e cordiale, è a completa disposizione per soddisfare le esigenze degli ospiti nel perfetto stile dell’ospitalità salentina.

Gli appartamenti si classificano in Monolocali, Bilocali e Trilocali, per accogliere da 2 a 6 posti letto:

-Monolocale 3/4 letti (mq. 35 ca): al piano terra, vicino alla zona servizi, composto da un ambiente unico e spazioso con angolo cottura, letto matrimoniale e letto a castello, servizi.

-Bilocale 2/3 letti (mq.25 ca): nelle vicinanze della zona servizi, al primo piano; internamente è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto o letto piano, camera matrimoniale, servizi.

-Bilocale 4 letti (mq.35 ca): al piano terra, composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura e divano letto + letto estraibile, camera matrimoniale, servizi.

-Trilocale 4/5 letti (mq. 35 ca): al piano terra, soggiorno-pranzo con angolo cottura, divano letto o letto piano, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto a castello, servizi; oppure al primo piano, soggiorno-pranzo con angolo cottura divano letto o letto piano, camera matrimoniale, servizi; piano ammezzato aperto (con scala dal soggiorno) con due letti piani. Possibilità di aggiungere un letto con supplemento.

-Trilocale 6 Super (mq. 55 ca): a circa 150 mt dal centro servizi e raggiungibili con attraversamento stradale, sono disposti su due piani con scala interna; al piano terra: soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto doppio, servizi con WC, lavabo e box doccia; al primo piano camera matrimoniale, cameretta con due letti piani singoli, servizi con box doccia.

Costi obbligatori

Forfait settimanale (da pagare in loco): include consumi di acqua-luce-gas, aria condizionata (a fasce orarie prestabilite) e biancheria da letto (da cucina e bagno non disponibile). Pulizia Finale: con obbligo angolo cottura pulito a cura del cliente. Tessera Club: dal 06/06 al 12/09 obbligatoria per adulti e per bambini da 4 a 12 anni non compiuti; bambini da 0 a 4 anni non prevista Servizio Spiaggia: obbligatoria dal 06/06 al 12/09 (1 ombrellone + 2 lettini per appartamento)  Cauzione: per danni causati e per angolo cottura (obbligo di lasciare angolo cottura pulito, senza cibi e senza spazzatura) in caso contrario sarà trattenuta l'intera cauzione.

Spiaggia

La distanza dal mare degli appartamenti varia da 50 a 100 metri circa dalla lunga distesa di sabbia fine e dalla spiaggia libera; circa 250 metri dalla spiaggia privata attrezzata raggiungibile con attraversamento strada comunale, per un breve tratto sterrata. A disposizione degli ospiti, a pagamento, un ombrellone e due lettini ad appartamento.

Servizi

All'interno del complesso troverete una reception, chiosco bar, parcheggio incustodito, campo di calcetto, parco giochi per i bimbi e anfiteatro. Un attento staff di animazione si prodigherà per allietare le giornate con lezioni di fitness, acqua-gym presso il lido, tornei sedentari e sportivi, mini e junior club, gare di abilità e giochi divertenti. Nelle vicinanze del residence, ristoranti, pizzerie, minimarket e negozi di prima necessità.

Scarica il listino
Download this file (Listino Baia D'Oro.pdf)Scarica il Listino[Residence Club Baia D'Oro]512 kB
 
  • ResidenceBaiaOro-puglia1
  • ResidenceBaiaOro-puglia4
  • ResidenceBaiaOro-puglia5
  • ResidenceBaiaOro-puglia6
  • ResidenceBaiaOro-puglia3
  • ResidenceBaiaOro-puglia2
crediti