Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

subitoviaggi

Basilicata

La Masseria di Dionisio

 

16 km dal mare di Marina di Ginosa e 50 km da Matera
(Cod. M.CA.)

degustazione spiaggia piscina golf              

a partire da 190,00 euro a persona
(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
Il complesso sorge nel Metapontino, su tre collinette attigue che sovrastano il paesaggio agricolo sottostante incorniciato dalle acque ioniche. La Masseria è stata ricavata dall' attenta ristrutturazione di antichi granai di fine settecento ed offre una vacanza all'insegna del relax ed a contatto con la natura. Un'antica terra agricola, nonché zona di altissimo interesse archeologico e paesaggistico, bagnata dalle limpide acque del mar Ionio. I lavori di ristrutturazione sono stati dettati dal desiderio di voler mantenere inalterato lo stile delle case padronali della campagna lucana, nel rispetto dell'architettura originale, con un paziente lavoro di recupero dei particolari ed uno studio approfondito delle funzioni native degli ambienti.
LE CAMERE
Nella Masseria sono disponibili 10 camere doppie accoglienti e confortevoli, ristrutturate ed arredate conservando lo stile delle case padronali lucane. Tutte con servizi privati, riscaldamento, aria condizionata ed ogni comodità che garantisce agli ospiti il massimo comfort.
Il numero limitato di camere ed i grandi spazi a disposizione assicurano un servizio accurato ed una grande quiete. Il complesso é dotato di soluzioni di confort completamente integrate dal punto di vista architettonico.
SERVIZI
La Masseria sorge a soli 5 km dalle spiagge Joniche e offre ai suoi ospiti campo da tennis e piscina. A 3 Km dalla struttura è situato il Campo da Golf Metaponto, 18 buche e a soli 15 Km il campo da Golf Riva dei Tessali. A disposizione degli ospiti una grande piscina e terrazzi con giardini fioriti. Non lontano è possibile visitare Matera città dei "Sassi" patrimonio mondiale dell'Unesco, con il fascino delle "chiese rupestri", il Museo Archeologico della Magna Grecia, a Metaponto; il Museo Nazionale della Siritide, a Policoro; il Parco Nazionale del Pollino, una delle zone naturalistiche più frequentate del Mezzogiorno. Raggiungibili facilmente in auto sono i castelli di epoca federiciana e le cattedrali medievali lucane e pugliesi.

Romantico
4 giorni e 3 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
N°1 degustazione di vini e prodottitipici locali
Omaggio di un prodotto tipico locale
Prezzo in euro a persona
Bassa stagione: 190,00 euro

Mare
5 giorni e 4 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
N°1 cena*
Omaggio di un prodotto tipico locale
Prezzo in euro a persona
Alta stagione: 415,00 euro

In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali
Bassa stagione: 20/04-26/07, 01/09-30/09
Alta stagione: 27/07-31/08
*Cena: antipasto, primo e secondo a scelta, contorno, frutta o dolce