Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

subitoviaggi

Lazio

Country dei Laghi

 

45 km da Roma e 5 km dal lago di Bracciano
(Cod. M.D.L.)

degustazione benessere ristorante golf maneggio animali piscina welcomedrink meeting     

a partire da 140,00 euro a persona

(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
Il Country dei Laghi era in origine un antico casale
tipico della campagna romana. La struttura è situata all'interno di una tenuta biologicamente certificata di oltre 1 50 ettari e si estende tra il lago di Bracciano e quello di Martignano, dell'omonimo Parco regionale. La tenuta è situata sui colli della Tuscia, vicino ai pittoreschi paesi di Anguillara, Trevignano e ad altre località storiche.
LE CAMERE
Le camere sono eleganti ed accoglienti, propongono un ambiente in totale armonia con la natura circostante, molte delle quali si affacciano direttamente sul parco.
RISTORANTE
Nel caratteristico ristorante si può gustare la cucina del territorio, genuina e di grande qualità e offre un'ampia e qualificata scelta di vini.
CENTRO BENESSERE
Il Country dei Laghi dispone di un' attrezzata area Benessere, attigua alla piscina ed immersa nel verde del Parco, composta da una saletta fitness e da un'area dedicata ai massaggi olistici e tradizionali: Shiatsu, Zen Shiatsu, Ayurveda, riflessologia plantare e tradizionali, defatiganti, linfodrenaggio e anticellulite. A questi si aggiungono trattamenti estetici viso-corpo-seno, manicure, pedicure e depilazioni donna / uomo.
SERVIZI
Il Relais è stato il primo Centro Equestre in Italia, riconosciuto dal 1 999 dalla prestigiosa British Horse Society. Qui l'equitazione è lo sport principe ed il percorso è composto dal campo ad ostacoli in erba, in sabbia, campo prova, percorso cross. Inoltre si pratica la caccia alla volpe simulata. La struttura è attrezzata di boxes, paddocks e rimesse per cavalli. Il circolo di equitazione permette di montare a cavallo con istruttore e
guida e fare passeggiate all'interno della suggestiva tenuta, magari alla scoperta delle antiche vestigia etrusche. Il Relais offre in estate momenti di relax grazie alla piscina situata nel
parco. A pochi minuti troviamo i moderni campi da golf dell'Olgiata e di Sutri, ed a soli due chilometri, il lago di Bracciano per gli appassionati di canoa, vela e windsurf. Tre attrezzate sale riunioni, capaci di ospitare fino a 70 persone, permettono di organizzare meeting ed incontri di lavoro in un
ambiente prestigioso ed elegante alle porte di Roma.

Gourmet
3 giorni e 2 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
N°1 cena* romantica nel ristorante del Relais
Omaggio in camera
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 140,00 euro

Remise en Forme
3 giorni e 2 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
N°1 cena* romantica nel ristorante del Relais
N°1 massaggio a scelta tra olistico, ayurveda, trattamento shiatsu, massaggio thai del piede, massaggio lifodrenaggio
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 190,00 euro

 In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali

*La cena include: antipasto, secondo con contorno, dolce, acqua e caffè (vini e altre bevande esclusi)

Il Castello della Sabina

 

60 km da Roma e 40 km da Rieti
(Cod. C.O.)

benessere degustazione piscina ristorante animali meeting          

a partire da 170,00 euro a persona

(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
Situato nei pressi della via Salaria a pochi chilometri a nord di Roma, il Castello domina a perdita d'occhio, dalla sua posizione elevata, la fertile campagna della Sabina fino alla valle del
Tevere ed ai verdi monti Lucretii. Costruito nel X secolo sui ruderi di un'antica fortezza Sabina, fu concesso in feudo a Francesco Orsini sul finire del XIII secolo. Teatro di sanguinose lotte per tutto il Medioevo, il Castello fu rafforzato più volte con
l'aggiunta di torrioni bassi e di una poderosa torre cilindrica. Luogo di scontri e battaglie è stato riportato all'antico splendore tramite accurati lavori di consolidamento e restauro.
LE CAMERE
Il complesso conta oggi 50 tra camere e suites, ciascuna diversa dall'altra per arredi e atmosfera, alcune ospitate nel Castello - e disposte su due livelli o talora con una torre privata da cui godere del panorama sabino - altre nel Borghetto e nel Villino. Arredate con mobili d'epoca e impreziosite da quadri importanti, offrono, oltre all'atmosfera ineguagliabile, i moderni conforts dei nostri tempi, dalla tv al frigo bar, dalle cassette di sicurezza
all'aria condizionata.
RISTORANTE
Nel ristorante del Castello è possibile gustare piatti tipici della tradizione italiana e della cucina locale. Attenti alla qualità degli alimenti e con un' accurata scelta delle ricette, la struttura dispone di ben 4 sale per banchetti.
AREA BENESSERE
Lasciarsi tutto alle spalle, frenesia, stress. Grazie alle cure della Beauty Farm proverete un piacevole senso di distensione. Le nuove metodiche sono rivolte alla cura del corpo e del
viso. Trattamenti di bellezza: macchinari, fanghi, creme, fasce imbevute di sostanze dimagranti, rassodanti, anti cellulite, teli avvolgenti immersi nel latte di Cleopatra, il fieno dimagrante conosciuto sin dai tempi antichi e così via.
SERVIZI
La struttura gode di un ambiente unico e prestigioso dove organizzare congressi, convegni ed attività di team building. È possibile organizzare un percorso nel bosco: dieci tappe, attrezzi ginnici e cartelli indicatori per una passeggiata con più di 4 km tra alberi e apertura sul panorama. A disposizione degli ospiti una piscina riscaldata e coperta da una struttura trasparente e scoperta d'estate.

Romantico Benessere
3 giorni e 2 notti
Camera doppia deluxe con trattamento B/B
Descrizione
N°1 cena presso il ristorante del Castello (bevande escluse)
Ingresso alla piscina (coperta e riscaldata in inverno), alla palestra, sauna, bagno di vapore e percorso fitness
Sconto 15 % sul listino trattamenti o pacchetti benessere
Omaggio di un libro in camera
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 170,00 euro

 In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali

Il Relais della Tuscia

 

35 km da Viterbo e 35 km dal lago di Vico
(Cod. R.F.)

ristorante welcomedrink meeting                

a partire da 165,00 euro a persona

(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
Il Relais della Tuscia sorge nel centro storico di uno dei più caratteristici paesi del viterbese. La struttura è caratterizzata da raffinatezza ed eleganza dei dettagli architettonici. Il Relais ha tutto il fascino di una dimora storica e l'atmosfera che si respira è magica. L'ambiente intimo ed accogliente, consente di trovare relax e serenità.
LE CAMERE
Le camere, finemente arredate, sono tutte dotate di frigobar, Tv color e satellitare, asciugacapelli, telefono diretto e linea modem per computer, aria condizionata regolabile individualmente. Il Relais della Tuscia dispone anche di 8 eleganti Suite.
SERVIZI
Dalle vecchie cantine del Relais è stato ricavato un centro fitness comprensivo di: una palestra, una vasca idromassaggio ed una sauna. Per la clientela Business a disposizione tre attrezzate
sale riunioni, capaci di ospitare fino alle 50 persone. Per chi desidera un drink è disponibile un bar/lounge, la reception è aperta 24 ore su 24 e dispone inoltre di cassetta di sicurezza.

Relax nella Tuscia
3 giorni e 2 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
Welcome Drink
N°1 cena nel ristorante del Relais (bevande escluse, menù a 3 portate)
Utilizzo di coppia della zona relax in esclusiva per un'ora
Late Check-out (ore 17.00)
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 165,00 euro

 In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali