Questo sito utilizza cookie per rendere migliore l'esperienza di navigazione. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

subitoviaggi

Veneto

Il Relais Padovano

 

19 km da Padova e 15 km da Abano Terme
(Cod. C.M.)

benessere ristorante meeting maneggio welcomedrink            

a partire da 185,00 euro a persona
(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
La tenuta si sviluppa all'interno di un frutteto, caratterizzato da grande quiete, goduta all'ombra di alberi secolari. Il Parco confina a Nord con l'antica chiesetta di Ca' Murà (a.d. 1 1 00 circa) ed a Sud con la preziosa Villa Petrobelli, in località Bertipaglia. L'edificio è completamente attorniato
da vecchie mura alte 2 metri. Si compone di un corpo centrale, adibito a reception, parti comuni, servizi e di 2 ali porticate.
LE CAMERE
Tutte le 24 camere, sono Junior suite (di circa 30 mq), accoglienti e ricercate, con vasca o doccia idromassaggio. Dotate di tv lcd, telefono, accesso ad internet, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza XXL, aria condizionata, salottino.
WINE BAR
Il Relais dispone di un' accogliente sala colazione che si apre su una grande terrazza. Il Bar è situato nella hall.
SPA
Il Wellness Center è il luogo ideale per rilassarsi e
rigenerarsi in piena armonia. Piscina jacuzzi per 8 persone, sauna, bagno turco, doccia tropicale e scozzese, cromoterapia, aromaterapia e palestra con attrezzatura Tecnogym. È possibile effettuare diversi tipi di massaggio: ayurvedico, rilassante, thai e shiatsu, il tutto immerso tra colori, profumi e suoni new age.
SERVIZI
A disposizione degli ospiti parcheggio, sala riunioni da 30 posti, clubhouse, sala lettura e centro di equitazione.

Benessere di Coppia
3 giorni e 2 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
Welcome Drink
N°1 percorso benessere che include: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e utilizzo della palestra
N°1 massaggio di un'ora a scelta
Omaggio tipico
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 185,00 euro

Romantico
2 giorni e 1 notte
Junior Suite con trattamento B/B
Descrizione
N°1 ingresso di coppia nel Centro Benessere
N°2 massaggi da 30 minuti
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 95,00 euro

In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali.

La Villa Veneziana

 

18 km da Venezia e 40 km da Padova
(Cod. V.M.)

degustazione ristorante meeting corsidicucina welcomedrink            

a partire da 160,00 euro a persona

(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
La Villa Veneziana è un'affascinante struttura della Riviera del Brenta, situata a circa 1 8 km da Venezia. La Villa risale al XVII secolo, immersa nel verde e presenta degli ambienti arredati nello stile veneziano dell'epoca, con una scelta accurata dei tessuti e dei materiali. Tutti gli ambienti sono stati arredati nel rispetto dello stile e del valore storico della Villa del 1 600, presentando un arredamento
d'antiquariato ed affreschi originali.
LE CAMERE
Le camere della Villa Veneziana hanno mantenuto il loro charme originale, tutte ispirate al classico stile veneziano del XVII secolo. Rivivrete l'atmosfera delle ville palladiane costruite nella metà del 1 500 dall'architetto rinascimentale
Andrea Palladio. La maggior parte delle camere si affacciano sul parco vicino e presentano un balcone panoramico affacciato sulla Riviera del Brenta. Le camere dispongono di: internet Wi-Fi, televisione satellitare, aria condizionata, riscaldamento, minibar, accappatoio e pantofole.
RISTORANTE
All'interno del ristorante potrete deliziarvi con i sapori della tipica cucina veneta. Il ristorante propone una cucina tradizionale, tutto preparato nel rispetto delle ricette veneziane, con un'attenta scelta delle materie prime. Il personale esperto e la preziosa cantina permetteranno di abbinare ai vostri piatti  i vini più adatti e particolari. 
SERVIZI
Il Bar, una delle aree comuni più apprezzate della Villa, è arredato secondo il tipico stile veneziano dell'epoca con affreschi originali. Luogo ideale per rilassarsi e degustare le migliori etichette di vini e grappe. La Villa presenta un'elegante veranda ad arcate per trascorrere qualche momento di assoluto relax. A disposizione 6 attrezzate sale riunioni, capaci di ospitare da 5 a 130 persone.

Soggiorno Romantico
3 giorni e 2 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
Welcome Drink
N°1 cena romantica a lume di candela
Mappa dettagliata di Venezia
Cestino di frutta in camera
Bouquet di fiori
Prezzo in euro a persona
Bassa stagione: 160,00 euro
Media/Alta stagione: 185,00 euro

In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali.
Bassa stagione: dal 01/01/16 al 30/01/16; dal 10/02/16 al 25/03/16; dal 01/07/16 al 10/09/16; dal 01/11/16 al 28/12/16
Media stagione: dal 29/01/16 al 09/02/16
Alta stagione: dal 29/12/16 al 31/12/16; dal 26/03/16 al 30/06/16; dall'11/09/16 al 31/10/16

Il Fortino della Storia

 

70 km da Treviso e 45 km da Belluno
(Cod. C.B.)

benessere ristorante golf maneggio animali degustazione meeting        

a partire da 200,00 euro a persona
(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
Arroccato sul promontorio che domina la Valmareno e avvolto nelle colline trevigiane, il Fortino della Storia è uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano e uno dei più grandi castelli d'Europa. L'imponente castello, immerso in 50 ettari di parco, si presenta come un borgo medioevale magnificamente inserito nel paesaggio collinare della Via del Prosecco, fra Valdobbiadene, Conegliano e Vittorio Veneto. Una funicolare panoramica permette di raggiungere il cuore del castello, che dalla vallata si mostra in tutta la sua maestosità con ampi terrazzamenti e mura merlate. Anticamente fu una fortezza con presidio militare, realizzata nel I sec. d.c. per mettere in comunicazione i porti adriatici con le regioni danubiane. L'ampliamento più imponente del Castello avvenne nella metà del 1500 da parte di Antonio Maria Brandolini, che impresse alla struttura un garbo veneziano. L'ultima a sorgere fu la parte settecentesca, progettata dall'architetto Ottavio Scotti. Il Fortino fu riaperto come residenza nel 1929, dopo dieci anni di restauro sostenuto dal conte Girolamo IV Brandolini. Nel 1959 i Brandolini vendettero il castello ai Padri Salesiani, che lo utilizzarono come seminario. Nel 1997 il complesso è stato restaurato e riportato alla struttura originaria con opere di rifunzionalizzazione.
CAMERE
Il Fortino della Storia dispone di 80 eleganti camere, suite e appartamenti ubicati in tre contesti diversi e di grande fascino: 50 sono situate all'interno del castello, 16 presso la dependance e 14 in Villa. Le camere del Castello sono arredate in stile storico con molti pezzi di arredamento autentici; 6 junior suite in stile veneziano decorate con raffinati stucchi, suggestivi caminetti ed originali veroni con lavorazione a piombo; 2 royal suite con il soppalco adibito a camera da letto, che si affaccia su un ampio salotto dotato di angolo cottura a scomparsa.
Tutte le stanze godono di una spettacolare vista sulla valle, o sulla corte e sulle colline circostanti e dispongono di impianto di climatizzazione, minibar, telefono, accesso a internet WI-FI gratuito, TV satellitare e cassetta di sicurezza. La dependance è un piccolo cottage con pietre a vista, si trova di fronte alla partenza della funicolare di accesso al castello e dispone di 16 ampie camere. Le camere si affacciano sul borgo medievale e sul castello e sono dotate di impianto di climatizzazione, minibar, telefono, accesso a internet WI-FI gratuito, TV satellitare e cassetta di sicurezza. La Villa Villa scrigno di eleganza, fa sempre parte del Fortino della Storia, dispone di 14 camere, suite e appartamenti arredati con il classico stile dei relais di campagna.
Tutte le camere godono di una suggestiva vista sulla piazza, sulla corte interna, o sulle colline circostanti e sul castello e sono dotate di impianto di climatizzazione, minibar, telefono, accesso a internet, TV satellitare e cassetta di sicurezza.
RISTORANTI
Il Castello dispone di due ristoranti: uno ricercato e situato nelle sale settecentesche impreziosite dagli stucchi e dagli arredi; l'altro più informale e trendy dove è possibile gustare un'ottima pizza e ascoltare buona musica. Gli angoli più suggestivi del Fortino della Storia accolgono incantevoli bar, cantine ed enoteche. Il fascino della storia e le irresistibili tentazioni dei piaceri genuini si mescolano in un'atmosfera indimenticabile.
CENTRO BENESSERE
Il moderno Beauty Center è situato nell'ala più antica del castello, su tre livelli. Il personale è altamente specializzato ed attento alle esigenze dell'ospite.
Il Centro Benessere dispone di piscina, idromassaggio, bagno turco ricavato all'interno di una struttura di epoca romana, saune finlandesi, percorso Kneipp, sala fitness, area relax e terrazzamenti prendisole e offre un ampio ventaglio di trattamenti estetici e massaggi per sentirsi bene nello spirito e nel corpo.
MUSEI
Il Fortino della Storia è un vero e proprio custode della storia, che conseniterà agli ospiti di fare un viaggio nel tempo, attraverso la visita di diverse aree museali, mostre iconografiche ed esposizioni tematiche sulle armi, costumi, strumenti musicali e carrozze. Possibilità di effettuare la visita delle aree interne ed esterne del castello e delle sezioni museali.
SERVIZI
Nelle aree storiche ed archeologiche del castello sono stati collocati bar, gelaterie, snack, per permettere agli ospiti di assaporare l'atmosfera dell'epoca. Nelle splendide sale del Castello si sviluppa un moderno ed efficiente Centro Congressi & Eventi Polifunzionali: saloni settecenteschi, ampi teatri e numerose sale storiche (da 70 a 1000 posti a sedere). A circa 40 km dal Castello ci sono tre tra i migliori Golf Club d'Italia.

Sulle ali del Benessere
3 giorni e 2 notti
Camera doppia classic con trattamento B/B
Descrizione
N°1 cena nel ristorante del Castello (bevande escluse)
N°1 full pass SPA (2 ore e 30 min.)
N°1 trattamento a scelta tra Honey Lift(viso) e Delizia di yogurt (esfoliazione corpo)
N°1 seduta abbronzante
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 240,00 euro

Gourmet
3 giorni e 2 notti
Camera doppia classic con trattamento B/B
Descrizione
N°1 cena nel ristorante del Castello (bevande escluse)
N°1 visita ad una cantina del Prosecco con piccola degustazione
Prezzo in euro a persona
Tutti i periodi: 200,00 euro

In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali.

Il Marchesato di Verona

 

12 km da Verona e 48 km dal Lago di Garda
(Cod. V.M.)

benessere ristorante piscina meeting degustazione            

a partire da 150,00 euro a persona
(Scarica la pagina del catalogo)


DOVE
La Villa, immersa nella tranquillità della campagna veneta, alle porte di Verona, è concepita per accogliere gli ospiti in un ambiente esclusivo e suggestivo. La residenza risale al 1 500 circa ed è stata restituita agli antichi splendori da un sapiente lavoro di restauro. Sarete subito avvolti da un'atmosfera d'altri tempi: il bel giardino della corte, il torrente e lo stagno donano magnificenza alla villa. Voluta dai successori di Spinetta Malaspina, ricco e potente consigliere di Cangrande della Scala, la residenza divenne
presto un'importante proprietà terriera. La torre colombara, che ancora troneggia sul paesaggio circostante, misurava la potenza del casato. Nella storia la Villa ha conosciuto lo sfarzo del Marchesato e le miserie dei Gonzaga per poi
divenire, nell'Ottocento, la "dimora di campagna" di un ricco possidente veronese. Qui è possibile visitare alcune cantine e degustarne i vini più esclusivi. Le colline vinicole della Valpolicella, dove si produce il famoso Amarone, e le colline dei vini bianchi di Soave e di Custoza, distano solo pochi chilometri dalla Villa.
LE CAMERE
Le 70 camere e le junior suites della residenza sono accoglienti e di diversa tipologia: per tutte è previsto il set di cortesia. Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio.
RISTORANTE
Il ristorante, raffinato ed elegante, è aperto anche al pubblico esterno ed interpreta, con innovazione, una cucina di alto livello che attinge ai piatti tradizionali.
SERVIZI
Gli ospiti si possono rilassare con una nuotata in piscina, esercizi in palestra, magari un po' di jogging lungo il percorso della salute e poi...il relax con sauna, idromassaggio, bagno turco e solarium. La struttura è in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento in sette sale conferenza con capienza dai 1 0 ai 1 40 posti e attrezzate con strumenti tecnici all'avanguardia. La Villa è un
ottimo punto di partenza per visitare Verona.

Romeo e Giulietta
3 giorni e 2 notti
Camera doppia standard con trattamento B/B
Descrizione
Degustazione di due vini e visita della cantina del Marchesato
Ingresso all'area benessere*
N°1 cena con menù a tema
Prezzo in euro a persona
Bassa stagione: 150,00 euro
Media stagione: 165,00 euro
Alta stagione: 190,00 euro

In occasione di ponti e festività sono previsti pacchetti speciali.
*L'ingresso all'area benessere include l'utilizzo della piscina, jacuzzi, sauna, bagno turco, palestra e telo piscina. 
Bassa stagione: dal 01/01/16 al 30/12/16 (esclusi ponti e festività)
Media stagione: fiere minori e posti e festività
Alta stagione: stagione Opera in Arena, Capodanno, fiere maggiori