Loading color scheme

Villa Pistoiese 4* | Pistoia

Soggiorno relax Toscana

La Villa Pistoiese offre tradizione toscana e moderni comfort in una struttura accogliente ed elegante, dove ogni dettaglio è curato con attenzione e l’efficienza dei servizi è ineccepibile.
Villa Pistoiese è centro congressi e leisure hotel, grazie alle sale meeting, al parco con piscina, ai campi da tennis e da calcetto: una dimora funzionale e rilassante, con camere in stile classico, spaziose e confortevoli.

Dove

Villa Pistoiese, unisce la tradizione toscana dell’antica villa di campagna con un’accoglienza contemporanea e moderna composta da comfort di ogni genere che ha dato vita ad uno degli hotel 4 stelle di Pistoia più apprezzati dell’area.


La Struttura rispetta il Protocollo Nazionale "Accoglienza Sicura" al fine di prevenire la diffusione del contagio da COVID-19 nelle strutture turistico ricettive, con l’obiettivo di tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori. 

Camere 

La Villa Pistoiese comprende 70 camere eleganti con uno stile classico e arredate in maniera fine e funzionale.
A disposizione Camere da letto Classic, Camere Deluxe e Junior Suite, tutte con balcone e vista sulle colline o sulla piscina esterna della struttura.
Tutte le camere sono curate in ogni dettaglio, dal climatizzatore a controllo individuale, al frigobar, alla televisione con sky tv.
Il bagno di ogni camera è ampio, con una capiente vasca da bagno, scaldasalviette, asciugacapelli e biancheria pulita.
A disposizione di tutti gli ospiti, una prima colazione a buffet, ricca di prodotti freschi e per tutti i gusti: croissant, biscotti e torte artigianali, confetture e miele, yogurt e frutta o in alternativa prodotti salati come salumi e formaggi di alta qualità. Immancabile il servizio di caffetteria italiano e americano con il caffè espresso, cappuccino, e caffè americano. La tranquillità e la riservatezza di ciascuna camera, assieme al room service, garantiranno un soggiorno di assoluto relax.

Ristorante

Il ristorante, situato proprio davanti la Villa Pistoiese e propone a tutti i suoi ospiti una cucina toscana rivisitata in chiave moderna con originali accostamenti di sapori prelibati accompagnati da un’ottima scelta di vini del territorio, con oltre 200 etichette tra rossi e bianchi toscani e regionali Italiani.
Le antiche sale del ristorante si prestano ottimamente ad un’accoglienza intima per piccoli eventi o cene romantiche ma anche per ogni tipologia di evento ed è possibile scegliere tra la luminosissima veranda, il giardino degli Ulivi, L’Aia oppure le elegantissime sale interne.
Il ristorante pone grandissima attenzione alla qualità dei prodotti, sempre freschi e di primissima qualità per assicurare piatti dal sapore unico che rappresentano in toto il territorio toscano.

Servizi

L’atmosfera è molto accogliente, calda, con i suoi arredi e complementi in stile toscano e l’ottima gestione dei suoi servizi, come il wifi gratuito in tutte le aree della struttura, i quotidiani internazionali ogni giorno, le sale meeting dedicate al business e agli incontri con colleghi e clienti, hanno posizionato la Villa Pistoiese tra lemigliori struttre di Pistoia.
Tra i servizi aggiuntivi, che rendono ancora più confortevole e interessante il soggiorno, troviamo un grande parcheggio riservato, un servizio di lavanderia, un servizio di transfer, e la possibilità di prenotare visite guidate ed escursioni e degustazioni di vini toscani con accompagnamento di prodotti tipici DOP.
L’Hotel ha anche a disposizione un grande giardino curato e attrezzato per passare le giornate che circonda tutta la struttura compresa inoltre di piscina con bar all’aperto, un campo da tennis e da calcetto, e altre tipologie di attività per far godere a tutti gli ospiti indimenticabili momenti di sport e di relax.

[COD. V.C]

  • VillaPistoiese7
  • VillaPistoiese8
  • VillaPistoiese6
  • VillaPistoiese9
  • VillaPistoiese1
  • VillaPistoiese4
  • VillaPistoiese3
  • VillaPistoiese2
  • VillaPistoiese5
crediti