Dove
Immagina di trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dove puoi dedicarti alla cura di te stesso e scoprire la magia del contatto con la natura. Questo sogno prende forma a Gamberale, antico borgo abruzzese a 1350 mt di altitudine nell’affascinante Villa Abruzzese.
Adagiata nella Media Valle del Sangro, in Abruzzo, la Villa sorge su un’oasi di tranquillità nella scenografia paesaggistica del Parco Nazionale della Majella. Raffinata ed elegante, Villa Abruzzese si riconosce dall’imponente Torrione, dal design rustico impreziosito con la pietra a vista e finiture in legno. L’ampia piscina regala a tutti gli ospiti uno specchio di svago e tranquillità. Ombrelloni, lettini coronano la struttura, adatta anche ai bambini.
Camere
La Villa Abruzzese offre una scelta di 20 camere doppie, l’una diversa dall’altra e tutte con un ampio terrazzo che scopre un incantevole panorama verde in primavera ed estate o uno splendido panorama da favola, completamente innevato in inverno.
Stile ed eleganza guidano l’arredo di ogni ambiente, mentre tutto è pensato per garantire i massimo comfort. Ogni camera è dotata di tv satellitare, aria condizionata, radio, frigo bar, bagno con dox doccia, asciugacapelli e kit di cortesia. Una suite lussuosa posizionata all’interno del torrione completa è la scelta di chi si vuole concedere un soggiorno romantico che resterà indelebile nella memoria.
Ristorante
Il ristorante rende onore alla grande tradizione culinaria locale, esaltando nei suoi menu gli ingredienti tipici della enogastronomia abruzzese: dai pregiati tartufi alla carne di agnello, fino ai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra. Immancabili sul banco dei dessert, fiadone e pizza dolce, vere prelibatezze del posto. Lo chef di di Villa Abruzzese coniuga gusto ed esigenze specifiche dei clienti. Il ristorante serve sia a pranzo che a cena à la carte, mentre al mattino offre ai suoi ospiti una colazione continentale. Specialità nazionali con ricette tipiche della cucina abruzzese e piatti internazionali.
Pizzeria
La Pizzeria, immersa nella splendida cornice naturale offerta dal Parco Nazionale della Majella, facilmente raggiungibile da Chieti, propone quotidianamente, da sempre tantissime proposte alternative e originali, ma comunque tanto gustose: tra le nostre pizze, ad esempio, una delle più amate è sicuramente quella alla crema di tartufo e funghi, una specie di summa dei sapori del territorio abruzzese.
Relax e Benessere
A Villa Abruzzese riscopri il piacere di dedicarti a te stesso con i trattamenti del centro benessere. Percorsi scelti per ogni esigenza per dimenticare lo stress della routine quotidiana.
A disposizione di tutti gli ospiti Villa Abruzzese offre una piscina, uno specchio di tranquillità sul retro dell’albergo. La piscina, che sorge in un’area attrezzata con ombrelloni e lettini, è un piccolo bijoux che completa l’offerta della struttura. Le dimensioni contenute della vasca e la profondità ridotta della vasca la rendono particolarmente adatta ai bambini. Circondata da un giardino estremamente curato, la piscina rimane aperta da maggio a settembre.
Servizi
Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle camere, piscina, parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione, terrazza solarium, reception 24 ore su 24.