Dove 

La Residenza della Maremma nasce da un’attenta ristrutturazione di un antico casale.
Gli interni sono stati completamente ristrutturati.
Situata in un'antica città etrusca e incantevole borgo medievale; famosa per i suoi 3.000 anni di storia, per i suoi monumenti e per la sua necropoli etrusca.
Uno dei "100 borghi più belli d’Italia",una volta la capitale di questa parte della Maremma e della città natale di Papa VII, vanta rovine ed edifici antichi per esplorare e ammirare le tombe etrusche. Pitigliano, con le sue viste indimenticabili, la sua posizione mozzafiato e le terme di Saturnia, dista pochi chilometri.

Camere 

La Residenza conta 18 camere tra Deluxe, Superior, Standard ed Economy. Nei rivestimenti e negli arredi prevale l’uso del "travertino noce" locale.
Gli ospiti di ogni camera posso prenotare un Gazebo (o ombrellone) nel parco della Residenza, con lettini tipo spiaggia. I teli piscina saranno forniti gratuitamente e cambiati giornalmente. I gazebi sono molto distanziati l’uno dall’altro.

Parco e Piscina

La Residenza fonde tradizione, arte, armonia, cultura e natura con oltre 12.000 mq di Parco.
Il grande parco di ulivi ha grandi roseti e siepi di lauro, con i resti archeologici di un tempio etrusco del IX secolo A.C.
Il parco ospita anche una zona solarium, una piscina, un labirinto di siepi e un anfiteatro dove vengono organizzati concerti e mostre.
La piscina ha la forma di un vascone rinascimentale, La piscina è tutta in travertino è opera dello scultore Federico Caruso ed è composta da una vasca grande (13 metri x 7 metri, profonda 1,40), più una vasca piccola, per bambini (8 metri x 5 metri, profonda 0,60). Vi è poi una terza vasca (13 metri x 5 metri, profonda 0,50), con piante acquatiche, pesci rossi e tartarughe. La piscina è accessibile 24 ore su 24. 
È sufficientemente lontana dall’edificio dell’hotel da non creare disturbo agli ospiti, anche per un uso notturno.

Ristorante

Il ristorante dista circa 200 metri dalla Residenza e si trova direttamente nella bellissima Piazza del Pretorio.
Il ristorante propone una cucina tipicamente toscana, fatta di prodotti di particolare qualità, tutti accuratamente scelti tra i migliori produttori locali. Il personale esperto e la preziosa cantina del ristorante vi permetteranno di abbinare ai vostri piatti i vini più adatti e particolari.

Servizi

Animali ammessi, internet WiFi disponibile gratuitamente nelle camere, parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.