Dove
Residenza Etrusca è situata nel centro di un'antica città etrusca, oggi borgo di 100 abitanti, arrivato intatto fino ai giorni nostri, circondato da una natura incontaminata.
I due edifici in cui sono suddivise le camere della struttura, ubicati di fronte al ristorante, sono entrambi medioevali.
La Maremma Toscana collinare è un territorio ancora non affetto dal turismo di massa, realmente incontam nato, perchè poco antropizzato, inaspettatamente ricco di attrattive uniche: il patrimonio storico artistico che abbraccia oltre 3.000 anni di storia, le calde acque degli impianti termali, la tradizione gastronomica e la millenaria cultura per il vino.
Camere
Le camere sono tutte moderne e ristrutturate, insieme ai relativi bagni, da pochi anni. Gli arredi sono semplici ma molto curati, con alcuni mobili d’epoca
TV, aria condizionata, phone, frigobar, wi-fi gratuito.
Ristorante
Il ristorante, ubicato di fronte la residenza Etruca, garantisce il buon sapore dei piatti tipici della Maremma, cucinati con la sapienza della tradizione gastronomica locale fatta di ingredienti freschi e genuini, proponendo una cucina di stampo tradizionale dove far risaltare gli aromi dei prodotti utilizzati.
Il ristorante, grazie a due suoi grandi locali polifunzionali e al suo magnifico giardino, è anche la location ideale per ogni occasione: dalla cerimonia, all’evento mondano, dal lancio di un prodotto al meeting aziendale.
Servizi
Provvista di un parcheggio gratuito, la Residenza Etrusca dista circa 24 km dalle Terme di Saturnia, 15 minuti in auto da Pitigliano e Sorano, e 30 km dal Lago di Bolsena. Animali ammessi, internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.