Loading color scheme

Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Izmir, Bursa, Istanbul

Tour Istanbul e Cappadocia

Un viaggio in Turchia che vi farà conoscere il meglio di questo paese: dallo splendore di Istanbul, con i suoi palazzi, le chiese e l'esotico Gran Bazar, alla scenografica Cappadocia, regione dal grande fascino naturalistico che custodisce importanti siti storici.
Incontrerete la magia di paesaggi naturali scolpiti dalle acque e dal vento, le antiche civiltà che hanno dominato il Mediterraneo con i loro Imperi, monasteri scavati nella roccia, moschee fiabesche e il più grande Bazaar al mondo.

Partenze garantite da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma e Napoli: 30 ottobre, 6 novembre, 13 novembre, 5 marzo, 12 marzo, 19 marzo e 26 marzo.

Leggi tutto
Istanbul, Ankara, Cappadocia, Eskisehir, Bursa, Istanbul

Splendida Turchia e Cappadocia

Un tour in Turchia che farà scoprire basiliche bizantine, moschee, palazzi di sultani ma anche scenari naturali unici, come i Camini delle Fate. Oltre alle celebri Chiesa di Santa Sofia e la Moschea Blu, a Istanbul visiterete la sontuosa dimora dei Sultani Palazzo Topkapi. Il viaggio in Turchia prosegue con la Cappadocia con il suo aspetto fiabesco dove si rifugiarono le popolazioni eremite e dove furono scavate vere e proprie città sotterranee.
Le ultime tappe del tour Turchia in inverno sono Eskisehir e Bursa, la prima città capitale dell’Impero Ottomano dove visiteremo la Grande Moschea e la Moschea Verde.

Partenze garantite da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma e Napoli: 20 novembre, 4 dicembre, 18 dicembre, 22 gennaio, 12 febbraio e 26 febbraio.

Leggi tutto
Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Izmir, Bursa, Istanbul

Tour della Turchia

Fare un tour in Turchia significa tenere sempre a portata di mano la macchina fotografica perché ogni luogo è suggestivo, eccezionale e ammaliante. Istanbul con le sue antichissime moschee, i numerosi bazar e i mercatini di spezie.
La Cappadocia con rocce dalle forme incredibilmente varie, pinnacoli maestosi, vallate sinuose di colore rosa, giallo e azzurro sono capolavori della natura. Pamukkale e i suoi castelli di cotone, bianchi e scintillanti come la neve.

Partenze garantite da Milano, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma e Napoli: 4 settembre, 11 settembre, 18 settembre, 25 settembre, 2 ottobre, 9 ottobre, 16 ottobre.

Leggi tutto
crediti