Loading color scheme

santiago (Viña del Mar, Valparaìso), Arica, Putre, Iquique, Calama, San Pedro De Atacama (Salar de Atacama, Geyser Del Tatio, Valle Della Luna)

Tour Cile Deserto e Nord

Un viaggio dove potrete conoscere le meraviglie naturali del Cile, dalle splendide cittadine di Santiago e Valparaíso all'immenso deserto di Atacama. Partirete dalle magnifiche città di Santiago e Valparaíso. Proseguirete poi verso lo splendido nord del Paese, tra laghi, vulcani, riserve naturali e, soprattutto, l'immenso Deserto di Atacama coi suoi geyser e le distese salate che luccicano al sole. Le albe e i tramonti in questi scenari impressionanti, sono tra i più preziosi ricordi che vi porterete nel cuore dopo questo viaggio.

Leggi tutto
Santiago (Viña Del Mar, Valparaìso), San Pedro de Atacama (Valle della Luna, Salar de Atacama, Geyser Del Tatio), Puerto Natales (ghiacciai Belmaceda eE Serrano, Torres del Paine)

Tour Cile dal Deserto ai ghiacciai

Questo itinerario vi consentirà di ammirare la parte nord del Cile, con gli incredibili paesaggi del Deserto di Atacama: la Cordigliera del Sale, la Valle di Marte, la Valle della Luna, il Salar di Atacama ed i geysers del Tatio. scenderete poi a sud per ammirare i ghiacciai di Balmaceda e Serrano, oltre alle spettacolari cime del Parco Nazionale di Torres del Paine. Non manca la visita alla capitale Santiago e a Valparaiso, città dichiarata Patrimonio Culturale dell’Umanità.

Leggi tutto
Santiago, San Pedro De Atacama (Valle della Luna, Salar Di Atacama, Geyser Del Tatio), Puerto Montt, Puerto Varas, Puerto Natales (ghiacciai Balmaceda e Serrano, Torres Del Paine)

Tour Cile Deserto, Laghi e Patagonia

Un viaggio che vi porterà alla scoperta di un Paese straordinario e a immergervi nella spettacolarità di ambienti e paesaggi che racchiudono un mondo intero. Dalla elegante città di Santiago alla Regione dei grandi laghi a ridosso della Cordigliera delle Ande. Proseguirete verso gli altipiani desertici del Nord, disegnati da spettacolari vulcani, colorate lagune e grandi salar per poi raggiungere la sensazionale Patagonia dove i panorami si fanno più selvaggi con i suoi immensi ghiacciai. Visiterete i ghiacciai Balmaceda e Serrano e il Parco Nazionale Torres del Paine con le famose tre torri che raggiungono i 2.800 metri.

Leggi tutto
...
crediti