Loading color scheme

Marrakech, Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Tinghir, Marrakech

Tour Sud e Kasbah

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un viaggio veramente speciale, il tour del Sud e Kasbah è quanto di meglio si possa offrire. Un viaggio indimenticabile nel profondo sud del Marocco, tra le antiche Kasbah di argilla, oasi nel deserto e le magiche atmosfere di Marrakech. Il tour vi permetterà di inoltrarvi nella parte più meridionale del Marocco e di conoscere città affascinanti come Ouarzazate, Zagora, Erfoud e Tinghir, svelandovi panorami insospettabili e selvaggi. Il viaggio ai confini di questi territori vi regalerà innumerevoli emozioni e farà parte dei vostri ricordi più belli.

Leggi tutto
Tunisi, Thuburbo Majus, Dougga, Bulla Regia, Tabarka, Sbeitla, El Djem, Mahdia, Sousse, Hammamet

Tour Tunisia Punica e Romana

Un programma pensato per gli amanti della cultura! Un viaggio intenso alla scoperta dei siti archeologici più affascinanti e meglio conservati della Tunisia. Il tour prevede la visita alla leggendaria Cartagine e del Museo del Bardo che custodisce la più bella collezione di mosaici romani del mondo si prosegue con l’acquedotto romano più lungo del mondo, le ville sotterranea di Bulla Reggia fino a raggiungere El Djem, dove l’anfiteatro, simile al Colosseo per dimensioni, ancora sovrasta imponente la cittadina moderna e Dougga, città romana tra le meglio conservate del Nord Africa.

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour Le Meraviglie delle Giordania

Un indimenticabile e meraviglioso viaggio in una terra tra le più affascinanti del Medio Oriente. Paesaggi spettacolari, luoghi ricchi di storia e mistero: un viaggio tra tesori di inestimabile bellezza, gloriosi testimoni delle civiltà che l’hanno abitata nel corso dei secoli. Visitare la Giordania fa bene agli occhi e allo spirito. Questo percorso, che va dalla storica Amman alle rilassanti acque del Mar Morto, abbraccia capolavori naturali e dell'ingegno e conduce al grande tesoro di Petra, la meravigliosa città scavata nella roccia.

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Tour Dubai e Abu Dhabi

Un tour che vi porterà alla scoperta delle due città emiratine con la loro esplosione di atmosfere futuristiche, senza dimenticare sia le loro radici sia le loro usanze. Visiterete Dubai, tra skyline mozzafiato e spiagge da sogno, il Burj Khalifa, il Dubai Mall e l'Acquario di Dubai, farete una crociera sul Dhows e cavalcherete le dune del deserto a bordo di una 4X4. Proseguirete verso Abu Dhabi, con la visita a una delle moschee più incredibili del Mondo, la Sheikh Zayed. Un' occasione unica per scoprire la penisola arabica al meglio del suo splendore.

Leggi tutto
Casablanca, Rabat, Meknes, Fez, Midelt, Erfoud, Tinghir, Ouarzazate, Marrakech, Essaouira, Safi, El Jadida

Gran Tour del Marocco

Il Gran Tour del Marocco è consigliato per chi vuole avere una visione completa delle bellezze culturali e naturalistiche del paese; vi porterà alla scoperta dei luoghi più affascinanti di questo fantastico Paese. Partirete da Casablanca per raggiungere Rabat, la capitale amministrativa del Marocco. Apprezzerete il fascino della Medina di Fes per poi esplorare il misterioso Sahara e i villaggi color ocra. Dopo aver oltrepassato il passo di Tizi’n’Tichka raggiungerete Marrakech, città dal fascino unico. Il tour prosegue alla scoperta della Costa Atlantica, dove il rumore dell’oceano ed il vocio dei pescatori si trasformano in poesia.

Leggi tutto
Djerba, Tataouine, Chenini, Matmata, Douz, Chott el Djerid, Tozeur, Ong El Djemal, Oasi di Montagna, Tamerza, Gabes

Tour Djerba e le Oasi di montagna

La Tunisia è una meta da riscoprire per coniugare deserto e mare, da Djerba al deserto Sahara attraverso le bellissime oasi di montagna. Un tour di grande fascino che vi permetterà di andare alla scoperta del grande sud tunisino, tra deserto, oasi, palmeti e laghi salati. Arrivare nel deserto del Sahara in 4×4 attraversando villaggi Berberi ed Oasi è un’esperienza unica! Un vero e proprio concentrato di bellezze naturali e culturali, paesaggi suggestivi e tradizioni antiche racchiuse fra le dune del Sahara. Il circuito prevede anche due notti in accampamento.

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour Le Meraviglie delle Giordania e il Magico Deserto

La Giordania è una terra magica e il suo simbolo è Petra, una delle sette meraviglie del mondo e culla del popolo nabateo. Questo tour vi permetterà di visitare le meraviglie di questa terra come il Mar Morto, Jerash definita da molti la Pompei dell’Est, la capitale Amman e i suoi dintorni, ma anche Petra, la città perduta. Proseguirete verso il deserto Wadi Rum che vi lascerà senza parole per la bellezza unica e per i suoi panorami mozzafiato. Il tour sarà arricchito da visite, escursioni, un pernottamento in campo tendato e safari jeep che renderanno questo tour un viaggio indimenticabile. Siete pronti per esplorare l'affascinante Giordania?

Leggi tutto
Dubai

Soggiorno a Dubai

Dubai è una meta unica per le vacanze che offre esperienze fuori dell'ordinario. Vi aspettano alcune delle migliori avventure ed esperienze culturali e commerciali al mondo, oltre a intrattenimento e tanto divertimento. Dubai: dove il vecchio e il nuovo si fondono in un mix di quartieri storici e grattacieli svettanti in uno skyline da capogiro. I souk da un lato, la modernità futurista del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, dall'altro. Il safari nel deserto completerà questo meraviglioso soggiorno a Dubai. Venite a scoprire la città che rende tutto possibile.

Leggi tutto
Casablanca, Rabat, Meknes, Fez, Marrakech

Tour delle Città Imperiali

Un viaggio tra colorati souk e palazzi dal fascino immutabile, residenze dei sovrani del Regno del Marocco; un viaggio alla scoperta del patrimonio storico e culturale delle suggestive Città Imperiali del Marocco.
Rabat, la capitale amministrativa del Paese con la sua bellissima Medina affacciata sul mare, Meknes la prima città imperiale della storia con le sue colline di uliveti, Fes, romantica città medievale con la sua incredibile Medina e Marrakech, da cui prende il nome del paese coi suoi giardini e la sua vivacità. Meraviglie custodite fra il mare intenso, l’arido deserto e la catena montuosa dell’Atlante.

Leggi tutto
Hammamet, Cap Bon, Takkrouna

Mini Tour Natura e tradizione tunisina: Cap Bon

La regione di Cap Bon è un vasto giardino dove gli aranci e i limoni producono i loro frutti. Le sue spiagge di sabbia, bagnate da un mare di acque cristalline, sono annoverate fra le più belle della Tunisia. Un viaggio tra le riserve naturali del nord tunisino, nelle antiche case rurali dei coltivatori di viti e agrumeti, ma se preferite i siti archeologici, il tour include la visita alla Fortezza di Kélibia: uno splendido forte di epoca cartaginese, dalla forma poligonale, con un panorama magnifico sullo stretto di Sicilia.

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi, Al-'Ain

Tour I Tesori degli Emirati

Conosciuti fino al 1971 come la "Costa dei Pirati" gli Emirati Arabi sono l'unico paese al mondo organizzato con monarchie ereditarie assolute. Questo programma è pensato per chi non si accontenta di Dubai, l’affascinante Manhattan del deserto, ma vuole esplorare tutte le bellezze maggiori degli Emirati. In questo itinerario infatti oltre a Dubai si visiterà Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, che stupisce per la sua maestosa moschea e per la futuristica Saadiyat Island, ma anche l'Emirato meno conosciuto che rappresenta l’anima più autentica e conservatrice degli Emirati Arabi Uniti: Al-'Ain.

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Tour Il Meglio degli Emirati Arabi

Un itinerario sorprendente nei luoghi più famosi e unici degli Emirati Arabi: la sfavillante ed avveniristica Dubai, le eleganti architetture di Abu Dhabi, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto. Scoprirete Dubai, con i suoi contrasti spettacolari tra avanguardia architettonica e tradizioni, che si conservano in luoghi come il souk delle spezie o gli accampamenti nel deserto, e ancora Abu Dhabi, dove si trova una delle moschee più belle del suo genere, quella di Sheikh Zayed, una visita che lascerà nella vostra mente ricordi indimenticabili.

Leggi tutto
Soggiorno mare Tunisia

Golden Tulip Taj Sultan Resort 5* - Hammamet |Tunisia

Il Golden Tulip Taj Sultan Resort è un hotel di lusso che si affaccia sulla spiaggia di Yasmine Hammamet. Il fascino di Hammamet è racchiuso in maniera particolare nella favolosa medina e in tutte quelle caratteristiche etniche che la rendono unica, come le barchette multicolori, le mura dorate e gelsomini profumati. Hammamet ti apre il cuore per scoprire la perla del Mediterraneo. Il Golden Tulip Taj Sultan Resort è un esempio di equilibrio tra modernità e tradizione. Fai un respiro profondo, dai uno sguardo ai paesaggi mozzafiato e preparati a goderti ciò che la Tunisia ha da offrire.

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour I Tesori della Giordania

Un tour che vi porterà a scoprire i Tesori della Giordania tra cui Petra, l’antica capitale scolpita nella roccia, e tutte le località più importanti della Giordania. Dalle acque leggendarie del Mar Morto alle rocce che custodiscono i millenari segreti di Petra, la Giordania è una fonte ininterrotta di scoperte e di emozioni. La vivace Amman, le vestigia romane e bizantine, le architetture islamiche dei castelli nel deserto, le suggestioni del lago salato che chiamiamo “Mar Morto”. Più a sud le tribù nomadi del deserto rosso di Wadi Rum. Ma il cuore di Giordania è Petra, un miraggio dai colori di fuoco da cui è difficile distogliere lo sguardo.

Leggi tutto
crediti