Loading color scheme

Lisbona, Óbidos, Alcobaça, Nazaré, Batalha, Fatima, Coimbra, Guimarães, Braga, Porto, Lisbona

Tour Classico del Portogallo

Un viaggio alla scoperta della nostalgica Lisbon e del Palazzo Reale di Sintra; da Cabo da Roca, il punto più occidentale d’Europa, alle scenografiche spiagge di Estoril, nota per le sue acque termali; le case bianche e blu di Óbidos e il villaggio di pescatori di Nazaré. I santuari di Fatima e di Braga, i monasteri di Alcobaça e Batalha. La magnifica biblioteca di Coimbra, la regione verde del Minho e Oporto, fra palazzi austeri e cantine del vino Porto. Un viaggio nell'anima di un Paese sospeso tra presente e passato.

Leggi tutto
Lisbona, Ponta Delgada (Isola di São Miguel)

Tour Portogallo: Lisbona e le Azzorre

Il Portogallo è colore, musica, teatro, architettura cultura e tanto altro ancora. Non perdete la possibilità di scoprire le sue bellezze visitandone i luoghi più iconici, partendo dalla stupenda capitale Lisbona con le strade ripide e la vista che si apre sull'Atlantico. Proseguirete poi per l'Arcipelago delle Azzorre dove potrete ammirare una natura selvaggia e affascinante. Lasciatevi conquistare dal suo fascino e dalla sua atmosfera particolare. Cattedrali, paesaggio da sogno, gastronomia e cultura vi aspettano per un tour indimenticabile.

Leggi tutto
Lisbona, Óbidos, Alcobaça, Nazaré, Batalha, Fatima, Lisbona

Mini Tour del Portogallo

Poco tempo a disposizione? Ecco un assaggio di Portogallo: 5 giorni con visite in lingua italiana che vi faranno innamorare del Portogallo! Una proposta di tour, più breve rispetto al tour Classico, per visitare la bella capitale portoghese e i dintorni in 5 giorni! Un breve itinerario che vi farà scoprire alcune delle bellezze del Portogallo, dalla capitale Lisbona con i suoi tram di legno e vicoletti stretti fino alla mistica Fatima meta di pellegrini da tutto il mondo. Un mini tour che vi farà innamorare di questo affascinante Paese.

Leggi tutto
Lisbona, Algarve

Tour Portogallo: Lisbona e Algarve

Un viaggio a Lisbona e nell'Algarve è un'avventura che rigenera e rimane nel cuore come un ricordo indelebile: l'atmosfera magica di Lisbona, con i nobili palazzi e gli scorci sul fiume, le coste battute dal vento dell'Algarve con i suoi borghi romantici e le sue spiagge. Il modo migliore per combinare qualche giorno nella capitale portoghese con un soggiorno al mare. L'Algarve è un posto unico al mondo, grazie ai suoi 150 chilometri di costa che si affacciano sull'Oceano Atlantico che potrete visitare in tutta libertà con l'auto a noleggio.

Leggi tutto
...
crediti