Centro Sud America
Qual è il tuo “viaggio della vita”? Chiunque torni dal Sud America racconta di aver vissuto il viaggio più intenso della propria vita.
Colori saturi, mosaici affascinanti di culture, religioni, musiche e stili di vita che cambiano di valle in valle, di montagna in montagna, di spiaggia in spiaggia. Tutto immerso in uno scenario di foreste uniche al mondo.
Scopriamo insieme il fascino discreto dell’Argentina con la sensualità del tango e l’infinità degli spazi che ti portano in Patagonia e nella Terra del Fuoco.
I colori, le foreste, le lagune, il samba del Brasile. Il fascino misterioso e mai svelato del Perù.
Sperimenta la possenza tranquilla dei vulcani del Cile in contrasto coi colori violenti e il calore del deserto di Atacama in un’unica escursione.
Se vuoi vedere da vicino le balene bianche devi assolutamente avventurarti in Messico, senza lasciarti coinvolgere solo dai siti archeologici o dalle palme sulla spiaggia.
Non potrai evitare il suadente richiamo di Cuba, della sua musica ritmata, sei suoi balli, della fama descritta in mille libri e film. Impossibile non innamorarsi in uno di questi Paesi.