Loading color scheme

Dubai, Abu Dhabi, Al-'Ain

Tour I Tesori degli Emirati

Conosciuti fino al 1971 come la "Costa dei Pirati" gli Emirati Arabi sono l'unico paese al mondo organizzato con monarchie ereditarie assolute. Questo programma è pensato per chi non si accontenta di Dubai, l’affascinante Manhattan del deserto, ma vuole esplorare tutte le bellezze maggiori degli Emirati. In questo itinerario infatti oltre a Dubai si visiterà Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, che stupisce per la sua maestosa moschea e per la futuristica Saadiyat Island, ma anche l'Emirato meno conosciuto che rappresenta l’anima più autentica e conservatrice degli Emirati Arabi Uniti: Al-'Ain.

Leggi tutto
Dubai

Soggiorno a Dubai

Dubai è una meta unica per le vacanze che offre esperienze fuori dell'ordinario. Vi aspettano alcune delle migliori avventure ed esperienze culturali e commerciali al mondo, oltre a intrattenimento e tanto divertimento. Dubai: dove il vecchio e il nuovo si fondono in un mix di quartieri storici e grattacieli svettanti in uno skyline da capogiro. I souk da un lato, la modernità futurista del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, dall'altro. Il safari nel deserto completerà questo meraviglioso soggiorno a Dubai. Venite a scoprire la città che rende tutto possibile.

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Tour Dubai e Abu Dhabi

Un tour che vi porterà alla scoperta delle due città emiratine con la loro esplosione di atmosfere futuristiche, senza dimenticare sia le loro radici sia le loro usanze. Visiterete Dubai, tra skyline mozzafiato e spiagge da sogno, il Burj Khalifa, il Dubai Mall e l'Acquario di Dubai, farete una crociera sul Dhows e cavalcherete le dune del deserto a bordo di una 4X4. Proseguirete verso Abu Dhabi, con la visita a una delle moschee più incredibili del Mondo, la Sheikh Zayed. Un' occasione unica per scoprire la penisola arabica al meglio del suo splendore.

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Tour Il Meglio degli Emirati Arabi

Un itinerario sorprendente nei luoghi più famosi e unici degli Emirati Arabi: la sfavillante ed avveniristica Dubai, le eleganti architetture di Abu Dhabi, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto. Scoprirete Dubai, con i suoi contrasti spettacolari tra avanguardia architettonica e tradizioni, che si conservano in luoghi come il souk delle spezie o gli accampamenti nel deserto, e ancora Abu Dhabi, dove si trova una delle moschee più belle del suo genere, quella di Sheikh Zayed, una visita che lascerà nella vostra mente ricordi indimenticabili.

Leggi tutto
...
crediti