Loading color scheme

Dubai, Abu Dhabi, Ras Ghanada

Dubai e Abu Dhabi con immersioni nella barriera corallina di Ras Ghanada

Qesto viaggio ti permetterà di vivere un'esperienza autentica, alla scoperta dei luoghi di immersione più belli degli Emirati Arabi.
La barriera corallina di Ras Ghanada è la più estesa del Golfo e degli Emirati Arabi e ha un’estensione di 5 x 7 kilometri, per un totale di 35 kilometri.
Si trova 4 kilometri al largo della costa di Dubai; oltre 500 specie di pesci tropicali popolano queste acque e durante le immersioni è facile imbattersi in esemplari di tartarughe!

Partenze libere dai principali aeroporti italiani. 

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Soggiorno a Dubai e Abu Dhabi

Scopri Dubai e Abu Dhabi, città che stanno diventando veri e propri punti di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo: Dubai, con i suoi contrasti spettacolari tra avanguardia architettonica e tradizioni, che si conservano in luoghi come il souk delle spezie o gli accampamenti nel deserto, o ancora Abu Dhabi, dove si trova una delle moschee più belle del suo genere, quella di Sheikh Zayed, una visita che lascerà nella tua mente ricordi indimenticabili. Hai già preparato la valigia?

Partenze libere dai principali aeroporti italiani. 

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Tour Dubai e Abu Dhabi

Un tour che vi porterà alla scoperta delle due città emiratine con la loro esplosione di atmosfere futuristiche, senza dimenticare sia le loro radici sia le loro usanze. Visiterete Dubai, tra skyline mozzafiato e spiagge da sogno, il Burj Khalifa, il Dubai Mall e l'Acquario di Dubai, farete una crociera sul Dhows e cavalcherete le dune del deserto a bordo di una 4X4. Proseguirete verso Abu Dhabi, con la visita a una delle moschee più incredibili del Mondo, la Sheikh Zayed. Un' occasione unica per scoprire la penisola arabica al meglio del suo splendore.

Partenze garantite dai principali aeroporti italiani ogni lunedì/mercoledì/sabato (minimo 2 partecipanti).

Leggi tutto
Dubai, Abu Dhabi

Tour Il Meglio degli Emirati Arabi

Un itinerario sorprendente nei luoghi più famosi e unici degli Emirati Arabi: la sfavillante ed avveniristica Dubai, le eleganti architetture di Abu Dhabi, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto. Scoprirete Dubai, con i suoi contrasti spettacolari tra avanguardia architettonica e tradizioni, che si conservano in luoghi come il souk delle spezie o gli accampamenti nel deserto, e ancora Abu Dhabi, dove si trova una delle moschee più belle del suo genere, quella di Sheikh Zayed, una visita che lascerà nella vostra mente ricordi indimenticabili.

Partenze garantite dai principali aeroporti italiani ogni lunedì/mercoledì/sabato (minimo 2 partecipanti). 

Leggi tutto
crediti