Emirati Arabi
Un tour che vi porterà alla scoperta delle due città emiratine con la loro esplosione di atmosfere futuristiche, senza dimenticare sia le loro radici sia le loro usanze. Visiterete Dubai, tra skyline mozzafiato e spiagge da sogno, il Burj Khalifa, il Dubai Mall e l'Acquario di Dubai, farete una crociera sul Dhows e cavalcherete le dune del deserto a bordo di una 4X4. Proseguirete verso Abu Dhabi, con la visita a una delle moschee più incredibili del Mondo, la Sheikh Zayed.
Partenze garantite dai principali aeroporti italiani ogni lunedì/mercoledì/sabato (minimo 2 partecipanti).
Un itinerario sorprendente nei luoghi più famosi e unici degli Emirati Arabi: la sfavillante ed avveniristica Dubai, le eleganti architetture di Abu Dhabi, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto. Scoprirete Dubai, con i suoi contrasti spettacolari tra avanguardia architettonica e tradizioni e Abu Dhabi, dove si trova una delle moschee più belle del suo genere, quella di Sheikh Zayed.
Partenze garantite dai principali aeroporti italiani ogni giovedì (minimo 2 partecipanti).
Arricchisci il tuo viaggio con le nostre esperienze
Ti diamo la possibilità di arricchire il programma che hai scelto con una di queste esperienze, chiamaci per personalizzarlo!
-
Emirati Arabi - Crociera tra i Fiordi di Musandam
La crociera tra i fiordi di Musandam, situati nella penisola omanita, è un’esperienza straordinaria che svela uno dei paesaggi costieri più affascinanti del Medio Oriente. Navigando tra le acque cristalline del Golfo di Oman, si esplorano fiordi spettacolari, scogliere imponenti e villaggi remoti raggiungibili solo via mare. A bordo di tradizionali dhow, le imbarcazioni tipiche, i viaggiatori godono di comfort autentico, relax e una vista mozzafiato. Lungo il percorso, è possibile avvistare delfini, fare snorkeling e scoprire fondali ricchi di vita marina. Un viaggio unico, ideale per chi cerca natura, tranquillità e bellezza incontaminata.