Loading color scheme

Soggiorno mare Tunisia

Golden Tulip Taj Sultan Resort 5* - Hammamet |Tunisia

Il Golden Tulip Taj Sultan Resort è un hotel di lusso che si affaccia sulla spiaggia di Yasmine Hammamet. Il fascino di Hammamet è racchiuso in maniera particolare nella favolosa medina e in tutte quelle caratteristiche etniche che la rendono unica, come le barchette multicolori, le mura dorate e gelsomini profumati. Hammamet ti apre il cuore per scoprire la perla del Mediterraneo. Il Golden Tulip Taj Sultan Resort è un esempio di equilibrio tra modernità e tradizione. Fai un respiro profondo, dai uno sguardo ai paesaggi mozzafiato e preparati a goderti ciò che la Tunisia ha da offrire.

Leggi tutto
Djerba, Tataouine, Chenini, Matmata, Douz, Chott el Djerid, Tozeur, Ong El Djemal, Oasi di Montagna, Tamerza, Gabes

Tour Djerba e le Oasi di montagna

La Tunisia è una meta da riscoprire per coniugare deserto e mare, da Djerba al deserto Sahara attraverso le bellissime oasi di montagna. Un tour di grande fascino che vi permetterà di andare alla scoperta del grande sud tunisino, tra deserto, oasi, palmeti e laghi salati. Arrivare nel deserto del Sahara in 4×4 attraversando villaggi Berberi ed Oasi è un’esperienza unica! Un vero e proprio concentrato di bellezze naturali e culturali, paesaggi suggestivi e tradizioni antiche racchiuse fra le dune del Sahara. Il circuito prevede anche due notti in accampamento.

Leggi tutto
Tunisi, Thuburbo Majus, Dougga, Bulla Regia, Tabarka, Sbeitla, El Djem, Mahdia, Sousse, Hammamet

Tour Tunisia Punica e Romana

Un programma pensato per gli amanti della cultura! Un viaggio intenso alla scoperta dei siti archeologici più affascinanti e meglio conservati della Tunisia. Il tour prevede la visita alla leggendaria Cartagine e del Museo del Bardo che custodisce la più bella collezione di mosaici romani del mondo si prosegue con l’acquedotto romano più lungo del mondo, le ville sotterranea di Bulla Reggia fino a raggiungere El Djem, dove l’anfiteatro, simile al Colosseo per dimensioni, ancora sovrasta imponente la cittadina moderna e Dougga, città romana tra le meglio conservate del Nord Africa.

Leggi tutto
Hammamet, Cap Bon, Takkrouna

Mini Tour Natura e tradizione tunisina: Cap Bon

La regione di Cap Bon è un vasto giardino dove gli aranci e i limoni producono i loro frutti. Le sue spiagge di sabbia, bagnate da un mare di acque cristalline, sono annoverate fra le più belle della Tunisia. Un viaggio tra le riserve naturali del nord tunisino, nelle antiche case rurali dei coltivatori di viti e agrumeti, ma se preferite i siti archeologici, il tour include la visita alla Fortezza di Kélibia: uno splendido forte di epoca cartaginese, dalla forma poligonale, con un panorama magnifico sullo stretto di Sicilia.

Leggi tutto
...
crediti