Loading color scheme

Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Kerak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour Le Meraviglie delle Giordania e il Magico Deserto

La Giordania è una terra magica e il suo simbolo è Petra, una delle sette meraviglie del mondo e culla del popolo nabateo. Questo tour vi permetterà di visitare le meraviglie di questa terra come il Mar Morto, Jerash definita da molti la Pompei dell’Est, la capitale Amman e i suoi dintorni, ma anche Petra, la città perduta. Proseguirete verso il deserto Wadi Rum che vi lascerà senza parole per la bellezza unica e per i suoi panorami mozzafiato. Siete pronti per esplorare l'affascinante Giordania?

Partenze garantite ogni sabato e domenica dai principali aeroporti italiani (minimo 2 partecipanti). 

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Strada dei Re, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto, Amman

Speciale Giordania con 1 notte sul Mar Morto

Visitare la Giordania fa bene agli occhi e allo spirito. Questo percorso, che va dalla storica Amman alle rilassanti acque del Mar Morto, abbraccia capolavori naturali e dell'ingegno e conduce al grande tesoro di Petra, la meravigliosa città scavata nella roccia. 
I punti salienti del tuo viaggio in Giordania: Petra e intera giornata dedicata alla visita della città rosa, notte in tenda sotto il cielo stellato del deserto del Wadi Ru, il Mar Morto e il bagno nelle sue acque salate.

Partenze garantite ogni sabato dai principali aeroporti italiani (minimo 2 partecipanti). 

Leggi tutto
Amman, Jerash, Ajlun, Madaba, Monte Nebo, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Speciale Giordania con 2 notti sul Mar Morto

 Un viaggio in Giordania alla scoperta di questa terra leggendaria dai paesaggi contrastanti, tra deserto e mare. In questo Tour avrete l’opportunità di visitare tutte le maggiori attrazioni del regno Hashemita. Passerete dalla valle del Giordano sino a Petra, la famosa città rosa, per poi giungere ai paesaggi del deserto del Wadi Rum e infine rilassarvi sulle sponde del Mar Morto.

Partenze garantite ogni domenica dai principali aeroporti italiani (minimo 2 partecipanti). 

Leggi tutto
Amman, Jerash, Madaba, Monte Nebo, Shobak, Petra, Piccola Petra, Wadi Rum, Mar Morto

Tour della Giordania in 5 giorni

Vuoi andare in Giordania, ma hai solo 5 giorni? Questa è un'idea di Tour per riuscire a visitare Amman, Petra, Wadi Rum e il Mar Morto.
5 giorni per vivere tutte le esperienze indimenticabili che la Giordania ha da offrire! 
Un viaggio alla scoperta del suggestivo deserto del Wadi Rum, del Mar Rosso e del fascino antico di Petra. Un viaggio in Giordania è una delle esperienze che tutti dovrebbero fare nella vita perché racchiude molteplici esperienze. Come rinunciare, poi, ad una sosta sulle acque del Mar Rosso? 

Partenze garantite ogni lunedì dai principali aeroporti italiani (minimo 2 partecipanti). 

Leggi tutto
crediti