Arricchisci il tuo viaggio con le nostre esperienze

Ti diamo la possibilità di arricchire il programma che hai scelto con una di queste esperienze, chiamaci per personalizzarlo!

  • Oman - Culinary Tour / Cooking Demostration - Sustainability Project

    Oman - Culinary Tour / Cooking Demostration - Sustainability Project

    L'esperienza include il viaggio al souq di Muttrah, datteri e kahwa all'arrivo all'NHI, dimostrazione di cucina seguita da pranzo a tema dell'Oman. Inizierai il tuo viaggio al mercato del pesce di Muttrah con lo chef, un centro vivace e un'attrazione imperdibile nella città di Muscat. Assicurati di arrivare prima delle 11:00 per assistere alla vivace attivita mentre i pescatori ritornano con il loro pescato fresco e si dispiega la vivace atmosfera del mercato del pesce.

  • Oman - Rose Trip

    Visita ad un’azienda agricola locale, camminando tra coltivazioni di Rose. La rosa dell’Oman si trova esclusivamente sulle colline di Al Jabal Al Akhdar, il verde dell’Omanmontagna, la rosa Jabal Akhdar e diversa da qualsiasi altra al mondo. La rosa Jabal Akhdar e unica nella Green Mountain in Oman.

  • Oman - Visit Sidab Women Center

    Oman - Visit Sidab  Women Center

    Esplora il Sidab Women Center come parte del tuo viaggio indimenticabile. Immersa nel pittoresco villaggio di pescatori di Sidab, "Sidab Women" e un faro di emancipazione sociale e crescita economica. Questa iniziativa innovativa ha trasformato la vita delle donne dell'Oman, offrendo loro opportunità di sviluppo delle competenze e imprenditorialità . Attraverso programmi su misura di cucito, arti culinarie e vari mestieri, le donne locali hanno affinato il loro talento per creare una serie di prodotti artigianali eco-consapevoli.

  • Oman - Bahla pottery workshop

    Oman - Bahla pottery workshop

    Partenza per Bahla, una delle città più antiche e affascinanti dell'Oman, famosa per la sua tradizione artigianale. Qui avrete l'opportunità di visitare un laboratorio di ceramica che continua a produrre vasi e altri oggetti fatti a mano secondo metodi secolari. Il laboratorio è gestito da Abdullah bin Hamadan Al Adwi, uno degli ultimi ceramisti a mantenere viva questa tradizione che risale a migliaia di anni fa.