Nord Africa e Oriente
Il silenzio e il deserto, la montagna e la solitudine, poi l’esplosione della vita: vuoi perderti in tutto questo?
Scopri il Marocco, i contrasti tra i palazzi imperiali e i villaggi colorati, il deserto del Sahara sormontato da monti dove sciare.
Perditi in Tunisia tra mare e archeologia, deserto e oasi, datteri e palme, misteri e medine, sensualità e sguardi resi più intriganti da veli e turbanti.
Se il tuo umore ti suggerisce l’estremo, la modernità, lo shopping esasperato, gli alberghi più alti del mondo, la forza dell’uomo che si integra in una natura generosa di sabbia e calore, vola negli Emirati Arabi Uniti e ritrovati a sciare nel deserto per poi tuffarti in spiagge bianche lambite dal mare turchese.
Il viaggio più comodo nella natura più ostile.
Spiagge magnifiche e dune desertiche di sabbia dai colori rosso e oro, profumo di spezie e incenso in affollati souq cittadini, sontuose moschee e palazzi reali, fortezze fuori dal tempo e oasi di palmeti nel bel mezzo del deserto. Sono solo alcune degli scenari e delle suggestioni che contraddistinguono il sultanato dell’Oman, meta per eccellenza per un viaggio tra tour e mare all'insegna dell'esotico.